71 visite

Cartomanzia economica per telefono Nessun voto ancora.

Cartomanzia economica per telefono

Si prega di valutare questo

La cartomanzia economica per telefono è una costante proposta che viene dal mondo dell’esoterismo. Ma se nessuno fa niente senza essere pagato, perché le cartomanti dovrebbero farlo? Eppure gli annunci lettura gratis sono molteplici, scopriamo cosa c’è dietro.

Cartomanzia economica per telefono, cosa significa?

Cosa possiamo dire sulla cartomanzia attraverso il telefono? Funziona? È efficace? È comoda? Sicuramente il telefono, da quando è divenuto operativo per le masse, ha sempre rappresentato l’avvicinamento delle persone che, anche se con migliaia di km di distanza potevano parlare con i loro cari e gioire di questo. Il telefono è stata un’invenzione utile che ha cambiato il modo di comunicare. Oggi probabilmente ancora di più perché grazie agli smartphone, oltre a comunicare si riesce anche a vedersi. Tuttavia com’è possibile associare la parola economica a questa attività? 

La tecnologia avanza e tutti siamo costretti a tenere il suo passo

In tutto questo le cartomanti come utilizzano il telefono? Esistono molti siti che offrono i servizi di indovini: solo una rapida ricerca su Google farà apparire milioni di corrispondenze al termine “indovino”. Può essere scoraggiante utilizzare per la prima volta un servizio di cartomanzia basato sul telefono, tuttavia, è possibile e anche conveniente. Il mercato crea la domanda e la domanda, quando è alta, abbassa i costi del servizio, perché l’offerta di questi servizi aumenta. Si può dire che è una regola di mercato, funziona così da sempre.

Cartomanzia economica, vero o falso?

Cartomanzia economica per telefono

Volete cercare delle cartomanti che facciano consulti gratuiti o comunque economici? Vi siete mai chiesti perché le cartomanti si fanno trovare on line; con la parola chiave gratis? Il motivo in sostanza è solo uno, attirare più clienti possibili. Spesso nei portali di cartomanzia dove abbonda il termine gratuito, il suo significato perde, oppure non ha, valore. Un’altra domanda intelligente da porsi è: lavorate gratuitamente? Perché dovrebbero farlo? Un’altra domanda è perché non dovrebbero abbassare i prezzi? Alla fine la cartomanzia risente della domanda/offerta, come abbiamo detto, se la domanda è alta e non c’è offerta i prezzi sono alti, ma quando si verifica la situazione opposta i prezzi tendono inevitabilmente a scendere. Ecco perché su internet si trovano tanti annunci in cui si rivendica un servizio economico. Tuttavia bisogna stare attenti perchè quando l’offerta è importante, spesso si celano dei pericoli.

Consulti economici con la cartomante

Spesso il termine economico viene usato come catalizzatore, un po’ come la parola gratis. Molte cartomanti associano la parola economico a un pacchetto di consultazione, che se acquistato singolarmente, costerebbe sicuramente di più. Sono forme di marketing, di vendita che utilizzano tutti gli esercizi commerciali, basta pensare ai supermercati e alle offerte che propongono quotidianamente. Non c’è nulla di male a voler risparmiare su un servizio che ha un’offerta consistente. In molti casi vediamo che le cartomanti offrono addirittura le loro prestazioni in modo gratuito. Questa pratica è ricorrente per avvicinarsi alla cartomanzia, oppure per verificare se la cartomante che vi risponde è in sintonia con voi.

Il gratuito e l’economico due aspetti da valutare 

Il gratuito e l'economico due aspetti da valutare 

Una vera cartomante non ricorre a trucchetti strani per farvi “provare” la sua abilità con le carte; bensì concede gratuitamente parte del suo tempo. Sempre di marketing si tratta è vero ma l’approccio è differente. Nel caso dei call center, abbiamo un sito o un portale che vi invita a iscrivervi, segnalare dati importanti (es. carta di credito) per accedere agli omaggi. Dall’altra parte una cartomante vi invita a realizzare un colloquio, anche breve, per verificare l’affinità.

Continua a leggere e scopri cos’è a vera cartomanzia economica per telefono!

Il telefono e i suoi vantaggi nella cartomanzia

Il telefono e i suoi vantaggi nella cartomanzia

È innegabile che servizi come quelli della cartomante traggano vantaggi dal telefono. Non solo i cartomanti ma anche chi vi si rivolge, ha dei vantaggi rispetto alla lettura faccia a faccia. Il solo fatto che il o la cartomante non sia in grado di captare le espressioni facciali o il linguaggio del corpo, sappiamo essere un bene! Perché il veggente potrà concentrarsi, ed essere guidato, esclusivamente dalle sue abilità o dai suoi strumenti. Per strumenti intendiamo: sfere di cristallo, carte angelo, tarocchi, pendoli o cristalli. Ogni singolo chiromante è estremamente legato agli strumenti con i quali spesso lavora da una vita.

Leggere le carte attraverso il telefono, porta indubbiamente una serie di vantaggi:

  • Lo fai comodamente seduto sul divano di casa. 0 km, niente traffico o mezzi da prendere.
  • Anonimato garantito! La conversazione si rivelerà senza impegno e interrompibile in qualsiasi momento.
  • Costi ridotti.
  • Zero attese. Chi riceve in studio ha spesso settimane con le liste d’attesa.
  • Costi bloccati.

Il telefono quindi non è solo un metodo comodo e nella maggior parte dei casi sicuro, ma dà anche la possibilità di ricevere risposte immediate e di ritrovare la speranza nella risoluzione dei problemi che attanagliano le nostre vite.

Come scegliere la cartomante giusta!

Individuare una buona cartomante prevede il rispetto delle precauzioni che abbiamo già trattato in passato. Non cambia la sostanza se incontrerete dal vivo la cartomante o al telefono. Attualmente, l’offerta di cartomanti sul mercato è molto ampia ma siamo certi che tra questi si annoverano parecchie persone in malafede. In realtà al momento diventa molto difficile distinguere tra un indovino vero e uno falso. Individuare un professionista serio della cartomanzia, significa conoscere e comprendere le qualità e le caratteristiche che devono avere le cartomanti.

Conclusioni

Conclusioni

Non c’è nulla di male a voler risparmiare con le cartomanti, una volta che avete trovato la persona giusta, ricorrere ai suoi servizi può diventare ricorrente. In quest’ottica la parola economico deve essere intesa. Una promozione sui consulti fa risparmiare voi sul volume totale. Diverso è cercare a tutti i costi una cartomante che ti fa spendere poco. In questi casi, spesso sono celate delle insidie che nel tempo, al contrario, aumentano le tue uscite. Ecco perché ti consigliamo di usare il tuo miglior giudizio, fidarti del tuo istinto e mantenere un sano scetticismo. In tal modo, puoi assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando senza essere messo in una situazione vulnerabile, anche a livello economico. Speriamo di avervi fornito degli spunti interessanti sull’argomento cartomanzia economica per telefono, ti invitiamo ad evitare i Call Center e affidarti a professionisti noti come Sarah.

Preventivo