243 visite

Miglior Chirurgo Plastico Per Lifting 5/5 (1)

Miglior Chirurgo Plastico Per Lifting

Si prega di valutare questo

Vuoi un aspetto giovane? Rivolgiti al miglior chirurgo plastico per lifting.

Il miglior chirurgo plastico per lifting la soluzione ideale per un aspetto più giovane.

Con l’avanzare dell’età sono in molti a volere e desiderare un aspetto più giovane. Una pelle tirata e sana da mostrare con orgoglio ogni giorno. Al giorno d’oggi ci sono tantissime tecniche in grado di farci apparire più giovani e belli. Basta conoscere le tecniche giuste al quale rivolgersi. Le tecniche più innovative promettono risultati incredibili e duraturi con trattamenti non invasivi.

Ma come scegliere tra le varie tecniche quella che fa al caso nostro? In questi casi possiamo fare soltanto una cosa rivolgerci al miglior chirurgo plastico per lifting e lasciarci guidare da lui nella scelta del trattamento. In questo articolo andremo a scoprire chi è il chirurgo plastico cosa lo contraddistingue dal chirurgo estetico e in cosa consiste uno dei trattamenti maggiormente richiesti dalle donne il lifting. Tante informazioni che ti saranno utili nella scelta del trattamento da eseguire per ritrovare la tua giovinezza e sentirti di nuovo bella come un tempo.

Miglior Chirurgo Plastico Per Lifting

Chi è il chirurgo plastico?

Il chirurgo plastico è un medico professionista che si occupa di ricostruire e rimodellare alcune parti del corpo. Ci si rivolge a questo medico ogni volta che abbiamo problemi di varia entità e dobbiamo ricostruire una parte di noi che sia esterno o interna come un muscolo. Questo professionista protegge i difetti morfologici e funzionali sia congenite che dovute ad un trauma. Il chirurgo plastico è perciò interpellato ogni volta che abbiamo bisogno di un supporto medico per un disagio fisico e funzionale più o meno grave. Questo professionista si occuperà di studiare la patologia presentata dal paziente e di porre rimedio attraverso un operazione specifica. Il chirurgo plastico è perciò il professionista a cui possiamo affidarci ogni volta che abbiamo bisogno di ricostruire la nostra pelle anche per ridargli giovinezza. Prima di farlo però è bene trovare il miglior chirurgo plastico per lifting.

Differenze tra chirurgo plastico e chirurgo estetico?

Molte persone confondono il chirurgo plastico con il chirurgo estetico questo perchè questi due professionisti lavorano nello stesso campo e svolgono molto spesso gli stessi interventi. Infatti niente esclude che un chirurgo plastico possa anche essere un chirurgo estetico. Le due professioni infatti sono molto spesso accomunate dalla stessa tipologia di interventi.

La differenza sta però che la chirurgia estetica svolge interventi molto meno invasivi e a volte a livello ambulatoriale, molto spesso non possono neanche definirsi interventi perchè sono delle semplici sedute che permettono di eliminare gli inestetismi di bellezza. Ed è proprio questo che fa il chirurgo estetico ossia offre ai propri pazienti una serie di prestazioni mediche volte a migliorare l’aspetto esteriore. Queste prestazioni mediche sono poco invasive e non durature nel tempo come ad esempio il botox, le famose punturine contro le rughe.

Che cos’è il lifting?

Miglior Chirurgo Plastico Per LiftingIl lifting è uno degli interventi di chirurgia plastica ed estetica maggiormente richiesti soprattutto dalle donne. Ogni donna che si rivolge a questo trattamento lo fa perchè è in cerca di un metodo duraturo che possa farla ringiovanire. Ovviamente il trattamento è un vero e proprio intervento che prevede la distensione della pelle e il riposizionamento della stessa per far si che appaia più giovane e priva di rughe.

Il risultato è eccellente e duraturo, però il trattamento non può essere eseguito su chiunque. Infatti per avere la certezza che l’intervento possa riuscire perfettamente la pelle della paziente deve ancora avere una certa elasticità altrimenti dopo poco tempo dall’intervento il risultato svanirà e si tornerà allo stato iniziale. Per eseguire questo tipo di intervento si sceglie il miglior chirurgo plastico per lifting avendo così la certezza della riuscita dell’intervento.

Miglior chirurgo plastico per lifting: tipologie di lifting

Ci sono diverse tipologie di lifting che possiamo realizzare. Infatti un chirurgo estetico può consigliarci di agire su un unica zona del viso come ad esempio la fronte o la zona occhi oppure se abbiamo necessità di agire su più zone di farlo in un unico intervento. La realtà però è che il lifting può essere utilizzato anche in altri ambiti vediamo quali:

  • il collo per rimodellarlo ed eliminare il tessuto in eccesso e la pelle cadente che si manifesta durante la vecchiaia e perciò con l’avanzare dell’età.
  • sul seno. Molto spesso si esegue il lifting al seno per rimodellare un seno cadente. Il seno cadente può verificarsi non solo per l’età che avanza ma anche e soprattutto dopo l’allattamento.
  • lifting ai glutei per rimodellare anche qui un sedere cadente. Donargli perciò un tono migliore e far si che i glutei risultino nuovamente tonici e alti proprio come quando si aveva 20 anni.

Miglior chirurgo plastico per lifting come avviene la visita ?

Per eseguire questo genere di interventi è richiesta una visita pre-ospedaliera. Questa visita è personalizzata sulla cliente stessa ed è perciò necessaria perchè l’operazione avvenga con successo. Il lifting è un intervento molto personalizzato e non generico quindi durante la visita il chirurgo plastico stabilirà il modo di agire per eseguire l’intervento.

Miglior Chirurgo Plastico Per Lifting

Oltre a questo durante la visita si svolgono le classiche operazioni di routine e quindi:

  • presa di informazioni sullo stato di salute del paziente
  • anamnesi completa
  • messa a conoscenza la paziente delle varie controindicazioni dell’intervento
  • informare la paziente sui risultati che si andranno ad ottenere
  • fornire al paziente tutte le informazioni per la preparazione all’intervento come la necessità di smettere di fumare almeno 4 settimane prima dell’intervento.
  • si eseguono poi gli esami clinici di routine che si svolgono per tutti gli interventi e quindi analisi del sangue ed elettrocardiogramma.
  • Il paziente verrà inoltre fatto visitare da altri medici specialistici come il cardiologo e l’anestesista.

Come trovare il miglior chirurgo plastico per lifting a Milano

Per trovare un chirurgo plastico Milano basta cercare su internet. Milano è infatti una città piena di questi medici professionisti e non è perciò difficile imbattersi in uno di loro. Se però vogliamo trovare il miglior chirurgo plastico per lifting allora il nostro consiglio è quello di rivolgervi a chirurgia e medicina estetica Milano dove un team di professionisti tra cui un chirurgo plastico Milano sarà ad aspettarvi per eseguire il vostro lifting perfetto.

Preventivo

Be the first to comment on "Miglior Chirurgo Plastico Per Lifting"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*