864 visite

Consigli ristorante messicano a Milano Nessun voto ancora.

Si prega di valutare questo

Stavate digitando consigli ristorante messicano Milano? Perfetto perché se volete sapere dove si mangia bene, con tempi d’attesa rapidi e al prezzo adeguato, non dovete cercare nei siti dei locali stessi ma nelle recensioni dei suoi clienti!

Consigli ristorante messicano a Milano, dove cercare?

Una volta esisteva il passaparola oggi si è evoluto in passaparola 2.0 la versione digitale che consiglia e giudica un po’ tutto, non solo i ristoranti. Sta di fatto che il web si è sviluppato molto sotto questo punto di vista e oggi praticamente tutti, prima di entrare in qualsiasi ristorante, verificano le recensioni per capire se il posto merita una serata o meno. Se visiterete il locale anche voi avrete poi l’opportunità di alimentare il passaparola classificando la vostra esperienza!

Qual è il ristorante migliore? Per noi è quello che vi fa vivere un’esperienza positiva, al 100%

Consigli ristorante messicano a Milano

Mangiare bene fa parte dell’esperienza ma non c’è solo quello! Avere il giusto Team è fondamentale, un servizio celere ma mai sbrigativo, passione e voglia di far star bene i propri clienti. L’ambiente gioca un ruolo fondamentale per essere attraente agli occhi dei clienti e la presentazione dei piatti. Perché sebbene un piatto possa essere gustoso e apprezzato, se è anche ben disposto nel piatto, appaga anche la vista!

Consigli e recensioni attendibili, dove si trovano?

Ognuno ha il suo, Tripadvisor, Theforck, Google…etc. Quello che ci sentiamo di consigliare è di non affidarsi mai esclusivamente ad un portale ma fare una media tra uno o due siti specializzati. Esistono anche siti, come gastroranking, che paragonano e fanno direttamente la media delle recensioni trovate sui siti specializzati citati prima. In ogni caso il senso è quello di sondare una o più fonti, così da avere un quadro più completo. Quando un ristorante è ben recensito e soprattutto ad avvalorarlo ci sono migliaia di recensioni; la probabilità di individuare un buon ristorante è alta!

Il nostro consiglio!

Il nostro consiglio è quello di andare al Piedra del Sol! Piedra del Sol vi aspetta a Milano in Via Emilio Cornalia, 2 a due passi dalla stazione della metropolitana Repubblica. Il nome di questo locale deriva direttamente dall’antica “Piedra Azteca”. Il nome azteco è Cuauhxicalli, che significa “disco dell’aquila”, ma questa grande ruota basaltica di venticinque tonnellate è universalmente conosciuta come “Piedra”; perché raffigura la principale divinità del Pantheon azteco, appunto il Sole. La Piedra fungeva da calendario e da oggetto di culto. Piedra del Sol si propone come ristorante tipico messicano dove, oltre a deliziarvi con le ricette tipiche Messicane avrete la possibilità di degustare i caratteristici ed esotici cocktails messicani.

Un ambiente easy

Qui troverete una tipica “cafeteria” latina dove, in un’atmosfera semplice ed informale, potrete sperimentare una formula unica ed innovativa di stare insieme. Che sia mezzogiorno o sera l’occasione per andare a trovarli è sempre indicata. In questo locale è possibile gustare degli ottimi cocktail tipici messicani come il Margarita oppure mangiare uno dei piatti tipici Messicani. La cucina, con influenze Tex-Mex, presenta una varietà di ricette invidiabili e la qualità è al top.

Preventivo