207 visite

Cerco imbianchino per pitturare casa 5/5 (1)

Cerco imbianchino per pitturare casa

Si prega di valutare questo

Cerco imbianchino per pitturare casa a chi rivolgersi?

Cerco imbianchino per pitturare casa una delle domande più frequenti che si fa chiunque voglia cambiare il colore delle propria mura. Leggi questo articolo e non te lo chiederai più.

Quante volte hai pensato di mettere un annuncio sul tuo Facebook o su un gruppo di amici con scritto cerco imbianchino per pitturare casa? Sicuramente se sei in questo articolo saranno state molte. Molto spesso ci imbattiamo nella necessità di ristrutturare le nostre mura, di dargli una nuova vita, un nuovo tocco di colore ma non abbiamo la più pallida idea di chi assumere. Allora cerchiamo consigli tra gli amici, che spesso però si affidano a persone inesperte e che magari ti consigliano un cugino, un amico, che ha appena iniziato a lavorare nel settore e non ha esperienza. Quando devi tinteggiare le tue mura di casa devi scegliere il miglior professionista e in questo articolo ti spieghiamo il perchè e soprattutto a chi poterti affidare.

Oppure chiamaci al 3662197861

Cerco imbianchino per pitturare casa

No agli amici si ai professionisti!

Chi fa questo lavoro professionalmente lo fa con due componenti importanti professionalità e passione. La qualità del servizio è sicuramente altissima e ci presentano soluzioni idonee al nostro caso. Ovviamente tutto è basato sul tipo di lavoro che vogliamo realizzare sulle pareti, c’è infatti una varietà infinita di opzioni tra cui scegliere. Scegliere un professionista sicuramente ti costerà di più dello scegliere un amico ed un parente, che molto spesso si cimentano in questi lavori senza un minimo di esperienza. La realtà però è che a meno che essi non svolgano questo tipo di servizio per lavoro allora è la scelta più sbagliata che tu possa fare. Se un muro non viene trattato adeguatamente potrebbe rovinarsi in breve tempo, le possibili conseguenze sono infinite ma giusto per citarne qualcuna:

  • cattivo odore
  • vernice che scoppia sulle pareti
  • bolle d’aria nel muro
  • muro non liscio
  • comparsa di muffa

Ogni muro va trattato in un determinato modo e prima di passare una vernice qualsiasi l’imbianchino lo analizza per capire qual è la soluzione migliore. In un ambiente umido non puoi utilizzare una vernice qualsiasi ma dovrai utilizzare una vernice antimuffa che appunto funge da protezione degli ambienti impedendo la formazione di muffa. Non possiamo perciò affidarci a chiunque ma dobbiamo scegliere un serio professionista.

Chiamaci al 3662197861 per maggiori informazioni

Come scegliere il nostro pittore?

Ecco perciò che torniamo alla domanda iniziale e cioè come trovare un pittore o un imbianchino per il nostro appartamento. Queste sono le principali caratteristiche ci deve offrire un perfetto imbianchino:

  • Professionalità, deve presentarsi in orario e nei giorni prestabiliti. Deve avere il rispetto dei nostri ambienti e quindi non provocare alcun danno a cose o persone. Sarà una persona affidabile e un buon lavoratore.
  • Qualità, offrirà servizi di qualità e differenziati sulla base delle esigenze del cliente.
  • Ascolto, saprà ascoltare il cliente e consigliarlo al meglio fornendogli tutte le alternative possibili per ottenere ciò che desidera.
  • Sopralluogo effettuerà un sopralluogo per un confronto diretto con il cliente ma anche per fare un preventivo personalizzato.
  • Preventivo gratuito e senza impegno.
  • Tanti servizi differenti per rispondere alle esigenze di ogni nostro cliente.
  • Esperienza pregressa nel settore e capacità di eseguire lavori di ogni tipologia, dalla classica tinteggiatura a lavori più elaborati.

Tutti questi fattori sono indispensabili per poter rispondere alle esigenze di un cliente con professionalità.

Cos’altro dobbiamo considerare?

Un altro fattore da considerare quando dobbiamo assumere un imbianchino è quello di leggere le recensioni online. Al giorno d’oggi quasi tutti hanno un sito web e al suo interno abbiamo la possibilità di imbatterci in un determinato numero di recensioni. Le recensioni sono esperienze dirette di altri clienti che ci permettono di capire se il professionista è realmente in grado di adempiere alle nostre esigenze oppure no. Grazie ad esse possiamo inoltre capire se il professionista è davvero un maestro in questo campo oppure non è in grado di realizzare alcun tipo di lavoro. Di fatti le recensioni possono essere oro per chi cerca informazioni su un determinato professionista.

Cerco imbianchino per pitturare casa a chi ci rivolgiamo?

Dovunque tu ti trovi in Italia hai la possibilità di incontrare centinaia di professionisti della pittura differenti. Per trovarli ti basterà utilizzare Google, o qualsiasi altro motore di ricerca. Il modo migliore è scrivere all’interno della barra di ricerca Imbianchino + la città di residenza, ad esempio Imbianchino Milano. In un batter d’occhio la piattaforma potrà fornirti differenti soluzioni, proponendoti ditte di imbianchini, imbianchini professionisti e liberi professionisti pronti a rispondere alle tue necessità. Tu dovrai soltanto scegliere a chi affidarti.

Cerco imbianchino per pitturare casa a Milano

Se ti trovi a Milano, nelle province Milanesi oppure nelle zone limitrofe siamo felici di poterti consigliare la Multiservice. Noi di bacheca di annunci ti consigliamo di affidarti a questa azienda. Da anni, l’azienda, lavora nel settore edilizio realizzando ogni tipologia di tinteggiatura dei locali in qualsiasi ambito, sia civile che commerciale. Ti offrono la possibilità di usufruire di un team di professionisti della tinteggiatura al tuo servizio per realizzare la casa dei tuoi sogni. Oltre a questo troverai tantissimi servizi aggiuntivi come i servizi di pulizia degli ambienti post ristrutturazione. Insomma la Multiservice è pronta ad offrirti tutto ciò che ti occorre per dare vita ad una nuova casa con il minimo sforzo.

Se hai paura della spesa che dovrai affrontare, con loro non c’è niente di cui preoccuparsi.

Infatti l’azienda si occuperà di realizzare un sopralluogo per un confronto diretto con il cliente. Durante il sopralluogo avrete modo di capire quali sono i tuoi desideri e come poterli realizzare.

Una volta vagliato tutto questo il professionista giunto nel tuo locale sarà pronto a realizzare un preventivo gratuito, senza impegno ma soprattutto personalizzato. Questo preventivo sarà valido solamente per te e per realizzare le pareti che hai sempre sognato.

Tu non devi far altro che alzare la cornetta del telefono, così avrebbero detto un tempo, digitare il numero e contattarli immediatamente. Sono sempre disponibili ad offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Chiamali subito e non te ne pentirai, richiedi subito il tuo appuntamento per il sopralluogo gratuito non avrai più bisogno di fare la ricerca su Google: Cerco imbianchino per pitturare casa.

Contattaci ora al 3662197861

Preventivo

Be the first to comment on "Cerco imbianchino per pitturare casa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*